Descrizione

VALORI SPA Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale

Ricerca, per Società per Azioni Commercio Combustibili Industria Riscaldamento una figura da inserire presso la loro sede in zona ROMA EUR:

N.1 IMPIEGATA/O CONTABILE UFFICIO FORNITORI La figura altamente competente con una solida esperienza nella gestione e registrazione di fatture passive per aziende specializzate nel settore dell’energia rinnovabile e impiantistica. La sua competenza si estende dalla comprensione approfondita delle normative fiscali e contabili alle specificità del settore, consentendogli di fornire un supporto alla gestione finanziaria preciso e affidabile.

La risorsa si occuperà di:

1. Normative Fiscali e Contabili

2. Registrazione Fatture Passive:

3. Analisi Documenti Fiscali:

4. Collaborazione con Fornitori:

5. Contabilità Analitica:

6. Aggiornamento Normativo:

Le sue responsabilità saranno:

1. Registrazione e Classificazione: Registrare accuratamente le fatture passive, classificando le spese in base alle categorie di costo pertinenti, come manutenzione, approvvigionamento, e servizi professionali utilizzando il sistema contabile aziendale (Gamma o Enterprice di Teamsystem) e associando a livello informatico, lì dove presente, il relativo OdA emesso dalla gestione operativa.

2. Controllo Qualità Documenti: Esegue controlli di qualità sui documenti fiscali, identificando e correggendo eventuali errori o discrepanze anche relativamente agli OdA.

3. Gestione Scadenze: Monitora le scadenze di pagamento delle fatture, garantendo che l'azienda rispetti tutti gli obblighi finanziari in modo puntuale.

4. Gestione Database Fornitori: Verifica che l’anagrafica dei fornitori sia sempre aggiornata e che contenga tutti i dati necessari al funzionamento di programmi collegati (Servizio Tesoreria).

5. Collaborazione con Altri Dipartimenti: Collabora attivamente con altri dipartimenti, fornendo supporto e informazioni necessarie per poter garantire all’azienda una gestione finanziaria integrata.

Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria

Inserimento in somministrazione e poi inserimento diretto in azienda

Inviare un curriculum aggiornato in formato word o pdf

Requisiti
Esperienza nella mansione Disponibilità al full time Conoscenza Team System
Disponibilità
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì 09.00/18.00.

Invia la tua candidatura per questa offerta.

Candidati

Condividi questa offerta